photo_2017-10-10_13-04-06

Roma, un benvenuto ad ICAN, Nobel per Pace

A Roma, con la Presidente e membro dello Steering Group #ICAN, Susy Snyder, per festeggiare il Nobel per la Pace all’ICAN. Nel mentre, il nostro Paolo Gentiloni se ne frega altamente del Trattato ONU per la messa al bando delle armi nucleari, preferendo esercitarsi nello studio del prossimo golpe elettorale.

La presidente dello Steeering Group dell’organizzazione Premio Nobel per la Pace, accompagnata da rappresentanti di Senzatomica e Rete Italiana per il Disarmo, ha incontrato rappresentanti di tutte le forze politiche allo scopo di stimolare l’Italia a fare la propria parte per la messa al bando degli ordigni nucleari.

 

 

foto111

 

 

roberto222

Sopra il gruppo dei rappresentanti italiani di ICAN con i due parlamentari presenti a New York in occasione dell’adozione, da parte dell’Onu, del Trattato contro le armi nucleari, insieme a Susi Snider, presidentessa dell’ICAN, ONG fresca vincitrice del premio Nobel per la pace.

photo_2017-10-10_13-04-06

 

 

Ancora una volta abbiamo chiesto che ci sia un cambio di direzione nella posizione italiana sul Trattato di messa al bando delle armi nucleari, affinché anche il nostro Paese possa dire una parola chiara per l’eliminazione di tutte le testate nucleari dalla storia!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile. I campi obbligatori sono segnati. *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>